Lettori fissi

lunedì 24 gennaio 2011

sei mesi che sei in cielo...

Oggi sono sei mesi che te ne sei andato a raggiungere nonna e nonno..e mi manchi..cavolo come mi manchi..così tanto che non posso 'visualizzarti' perchè mi viene da piangere...ricordo l'ultima volta che son venuta a trovarti,e che mai,mai,avrei pensato che lo sarebbe stata...ti ho lasciato che mangiavi e ti ho detto 'ti voglio bene..ti voglio tanto bene!!!' eri più di uno zio..eri ZIO UMBERTO!!!!son cresciuta con te...mi hai insegnato tante di quelle cose... se guido è grazie a te...se so fare la pizza è grazie a te..il ristorante giapponese..quello cinese..ahahahah...e quando arrivo sulla via del mare,in quel determinato punto scatta in mente 'enola gay'...il Luna Park...e di quando siamo partiti e fatti più di 330 km siamo arrivati ed ho detto 'vojo mamma' e tu..? 'ok..ok..mi faccio una doccia e ripartiamo...ahahahah.. e quando a 'scherzi a parte' ci fu lo scherzo a Little Tony e tu mi telefonasti e nel rispondere sentivo solo ridere ed avevo capito che eri te..e siamo stati per mezz'ora a ridere senza riuscire a parlare?ahahahahaha!!!solo in 2 cose non ci sei riuscito:la prima le divisioni..ahahah tanto che arrivavi a dirmi 'a Ce' ma com'è che nun capisci che sei incefalitica?ahahah e la seconda non sei riuscito a farmi amare la tintarella..proprio non ce la faccio..brucio..brucio..come quella volta che in barchetta hai remato sino ad Ischia ed io mi sentivo la pelle che si staccava e,la sera mi dovesti mettere litri di aceto....MI MANCHI ZIO..MI MANCHI DA MORIRE..ma sò che lassù sei tornato a camminare..che hai ripreso a giocare a pallone..che con nonna ci guardate e ve ne fate di risate...sarai sempre con me..nel mio cuore e nella mia vita...TI VOGLIO BENE ZI'!!!!

Nessun commento:

Posta un commento